Underground Music is the way @ discoteca Amnesia di Milano!
La discoteca Amnesia Milano è nata con l’intento di offrire alla sua città, una delle realtà più importanti d’Europa già primatista nel campo della moda, un grande locale di qualità e dallo stile esclusivo.
Posta su un piano unico di 1.150 mq, la discoteca Amnesia sorge in un edificio post-industriale nella zona est di Milano. All’interno vi sono due grandi sale: la House room, regno dell’house e fornita di cinque maxischermi, e la Sound rooms che propone sonorità più eclettiche. All’esterno c’è un parcheggio da 500 posti.
Non solo discoteca, l’Amnesia è una location polifunzionale adatta a sfilate e party a tema, un grande spazio armonizzato da uno stile minimale e Hi-Tech, misurato ed allo stesso tempo originale, che riprende i colori dell’acciaio, antracite e nero, resi ancora più efficaci dall’illuminazione studiata nei minimi particolari.
La programmazione della discoteca Amnesia è una delle più esaltanti di Milano, tratto distintivo è l’house ma non solo. Ecco, tra gli altri, alcuni dj che si sono esibiti all’Amnesia: Riccardo Villalobos, Ritchie Hawtin, Armin Van Buuren, Bob Sinclair, Marco Carola, Sven Vath, Craig Richards e tantissimi altri.
Inoltre la discoteca Amnesia Milano è frequentata da personaggi dello spettacolo e della moda: Stefano Gabbana e Domenico Dolce, Simona Ventura, Bobo Vieri, Laura Pausini e molti altri.
Da più di otto anni la discoteca Amnesia è il palcoscenico ufficiale di due eventi prestigiosi: il White fashion party, la festa di chiusura della Fashion Week di Milano, ed il Red Party per LILA, lega per la lotta contro l’AIDS in collaborazione con numerosi stilisti.